menu
TORNA A Progettazione

NX Structure Designer

Maggiori informazioni

NX Structure Designer

I progettisti hanno storicamente affrontato sfide importanti legate allo sforzo manuale e alla mancanza di attività automatizzate nell’area della progettazione di strutture, problema che con l’ultima versione di NX sta svanendo con gli aggiornamenti di NX Structure Designer.

NX Structure Designer automatizza attività che prima richiedevano tempo e un intenso lavoro manuale, aggiungendo una ricca libreria basata sugli standard del settore e supportando il riutilizzo della struttura. I miglioramenti in questa versione rappresentano un enorme passo avanti nel risparmio di tempo e di risorse investiti dagli utenti di Structure Designer. NX Structure Designer aiuta gli a ridurre i tempi di progettazione, portare i prodotti sul mercato più velocemente e promuovere il riutilizzo per la progettazione modulare.

 

Con NX Structure Designer puoi creare telai strutturali in pochi minuti con:

 

  • – Capacità di modellazione del telaio strutturale di facile utilizzo
  • – Assistente di disegno rapido del telaio che crea scheletri 2D con meno clic
  • – Posizionamento degli oggetti 3D orientati automaticamente in base a regole definite dall’utente
  • – Trattamenti degli angoli basati su regole e aggiunti automaticamente
  • – Capacità di creare progetti accurati con caratteristiche speciali come rinforzi angolari strutturali, cappucci terminali e piedini di montaggio

 

Gli strumenti aggiornati dei processi automatizzati all’interno di Structure Designer aiutano a vincere le sfide che storicamente hanno richiesto tempo e sforzi significativi da parte degli utenti, aiutando così i progetti ad arrivare sul mercato con maggiore velocità. Essendo facile da usare, riducendo al minimo i clic e automatizzando le funzionalità durante tutto il processo per ridurre il carico di lavoro, Structure Designer consente agli utenti di NX di configurare i telai strutturali con facilità in pochi minuti.


 

TOP

Demo Title

Demo Description


Prova di PopUp

 

Questo si chiuderà in 0 secondi

Test

Demo Description


Prova di PopUp

 

 

Questo si chiuderà in 0 secondi