menu
TORNA A PLM

Promo Teamcenter

Richiedi la Promo
NX Integrazione CAD - PLM L'integrazione software di Teamcenter per NX accelera la collaborazione ai progetti in tutta l'organizzazione

Promo esclusiva Teamcenter

Puoi risparmiare sull’acquisto di Teamcenter con un’offerta a tempo limitato.

 

Teamcenter è il software PLM più diffuso ed utilizzato del settore. Il software Teamcenter è un sistema personalizzabile e scalabile per la gestione del ciclo di vita dei prodotti (Product Lifecycle Management – PLM) che mette in collegamento persone e processi abbattendo le barriere fra i diversi dipartimenti aziendali, con un percorso digitale, volto all’innovazione e integrazione, pensato per migliorare le prestazioni automatizzando i processi ed eliminando gli errori.

 

Ricevi subito il tuo sconto

Acquista la tua nuova licenza Teamcenter, paga comodamente in 12 mesi a interessi zero.

 

La promo è valida fino al 31 Dicembre 2020, richiedi il tuo preventivo!

 

*Verifica se hai le caratteristiche per accedere all’offerta

 

 

Teamcenter è il software PLM più diffuso ed utilizzato del settore. Il software Teamcenter è un sistema personalizzabile e scalabile per la gestione del ciclo di vita dei prodotti (Product Lifecycle Management - PLM) che mette in collegamento persone e processi abbattendo le barriere fra i diversi dipartimenti aziendali, con un percorso digitale, volto all'innovazione e integrazione, pensato per migliorare le prestazioni automatizzando i processi ed eliminando gli errori.

Cos'è Teamcenter?

Teamcenter, PLM di Siemens, con un approccio integrato alle più comuni soluzioni CAD come Inventor di Autodesk, Solid Works e Catia di Dassault System, Creo Parametric (Ex Pro Engineering) e Creo Element/Direct Modeling di Parametric Technology Corporation (PTC) e ovviamente, Solid Edge e NX (ex Unigraphics) di Siemens, è in grado di gestire documenti, informazioni e tutti gli aspetti legati alla vita e trasformazione di un prodotto, dalla sua concezione, passando per produzione, installazione e manutenzione, per arrivare al ritiro e allo smaltimento finale.
In Teamcenter la gestione dei dati si integra a quella dei processi consentendo di definire una piattaforma univoca per l’innovazione e miglioramento di prodotti e processi a supporto delle aziende che intendono sfidare con maggiore efficienza un mercato che diventa di giorno in giorno sempre più competitivo. L’ampiezza e la profondità senza precedenti dell’offerta Teamcenter consentono di risolvere anche le sfide più difficili che devono essere superate per realizzare prodotti di grande successo. Attraverso l’interfaccia semplice e intuitiva di Teamcenter, gli utenti di tutta l’organizzazione possono partecipare al processo di sviluppo dei prodotti con un livello di semplicità più elevato rispetto al passato.

TOP