Utilizza gli strumenti di Reverse Engineering per sfruttare i dati 3D acquisiti durante il processo di progettazione CAD con NX.
Siemens NX importa i dati delle sfaccettature poligonali direttamente dalla scansione di oggetti fisici, quindi non è necessario mappare le superfici, creare solidi o ricreare manualmente la geometria.
La tecnologia avanzata di modellazione convergente, consente inoltre ai progettisti di combinare sfaccettature, superfici e solidi in un modello senza convertire i dati.
Inizia subito la tua prova di 30 giorni e scopri la potenza dei prodotti NX Cloud Connected. La nostra prova gratuita include tutto il necessario per iniziare immediatamente a progettare e gestire progetti CAD in NX. Non è richiesta l’installazione; inizia a progettare in pochi minuti.
Perché scegliere NX Cloud Connected Scan to Part?
- ✔ Usa Convergent Modeling per combinare sfaccettature, superfici e solidi in un singolo modello 3D senza traduzione dei dati;
- ✔ Importazione diretta di STL, 3MF, OBJ e formati di file neutri come IGES e STEP;
- ✔ Utilizza la modellazione a mano libera avanzata e strumenti di progettazione industriale per semplificare i flussi di lavoro di progettazione.