menu
TORNA A Manufacturing

ATS Team3D premiata da Siemens al Converge EPLS 2022

Converge EPLS 2022

Durante il Converge European Partner Leadership Summit 2022, evento internazionale che raccoglie i maggiori Partner Siemens in Europa per le tecnologie a servizio delle industrie manifatturiere, ATS Team3D ha ricevuto il riconoscimento di Top Sales Person in Italy FY2021 a nome di Corrado Biggiogero. A premiare il nostro Sales Account Manager & Manufacturing Specialist durante l’evento virtuale è stato Tony Jolly, VP EMEA Solution partner Sales.

 

Riconoscimento più che meritato per la sua dedizione e il suo impegno quotidiano. “Sono molto felice di aver raggiunto questo traguardo che sarebbe stato impossibile senza la collaborazione e il lavoro di tutti. Il 2021 è stato sicuramente un ottimo e continueremo a lavorare altrettanto duramente e con lo stesso entusiasmo per poter raggiungere altri traguardi importanti.”

 

I risultati raggiunti confermano la fiducia dei nostri clienti che beneficiano delle nostre competenze e della nostra esperienza  e che vogliono aumentare la competitività attraverso l’adozione delle tecnologie di progettazione CAD/CAM/CAE e PLM MES/MOM e IOT di Siemens funzionali alla trasformazione digitale delle aziende manifatturiere.

 

TOP