menu
TORNA A PLM

Configurazione Ingegneria

Maggiori Informazioni

Le funzionalità di automazione della progettazione consentono di creare automaticamente i progetti di nuove parti basandosi sulle regole di progettazione. Puoi sfruttare profonde integrazioni bidirezionali con molti dei sistemi CAD più diffusi. Queste integrazioni consentono la generazione dinamica di nuovi assiemi, componenti e disegni basati sulle tue regole di progettazione. Sfruttando l’automazione della progettazione con la generazione automatica delle parti integrata nei sistemi CAD che usi attualmente, puoi concentrare il tuo impegno di progettazione sui requisiti veramente unici e lasciare che il sistema si occupi di tutto il resto.

L’automazione del design consente ai progettisti di dedicare più tempo alle attività di alto valore. Ulteriori informazioni di seguito.

 

Creazione dinamica di assiemi

Gli assiemi preconfigurati rendono difficile e dispendioso in termini di tempo adeguarsi ai prodotti da ingegnere su ordinazione. Con l’automazione della progettazione in Rulestream, gli assiemi vengono generati su richiesta in base ai requisiti specificati.

 

Integrazione e automazione MCAD

Cattura le tue regole di ingegneria in Rulestream, quindi sfrutta integrazioni bidirezionali profonde nel tuo sistema CAD per generare automaticamente documenti e progetti CAD. Anche gli utenti non CAD possono creare modelli 3D e sfruttare integrazioni. Le attuali integrazioni CAD includono il software NX ™, il software Solid Edge®, il software SolidWorks® e il software PTC CREO®.

 

Integrazione e automazione del PLM

Rulestream e Teamcenter offrono una potente automazione basata su regole con PLM. È possibile sfruttare potenti funzionalità di automazione del design per creare nuovi prodotti e sfruttare un backbone PLM di livello mondiale per ottimizzare la gestione e il riutilizzo. Questa combinazione fornisce un flusso continuo tra creazione e gestione, consentendo di ottimizzare le risorse.

TOP

Demo Title

Demo Description


Prova di PopUp

 

Questo si chiuderà in 0 secondi