menu
TORNA A Progettazione

Routed Systems

Maggiori Informazioni

Le soluzioni NX per lo sviluppo di prodotti digitali includono una suite integrata di strumenti che facilita l’intero processo di progettazione di impianti di distribuzione, fra cui cablaggi, stesa di cavi, tubazioni, condotti e canalizzazioni.

Tali strumenti specializzati per processo consentono di ridurre il tempo di progettazione di dettaglio, migliorare la qualità del prodotto e trasferire le informazioni sul prodotto in modo trasparente fra i diversi settori di progettazione logica, progettazione fisica, analisi, produzione e servizio.

 

Routed Systems è costituito da potenti funzionalità che consentono di creare una soluzione personalizzata. Maggiori informazioni su queste funzionalità di seguito.

 

3D Electrical Wiring and Harness Design

NX offre un’applicazione di progettazione di cablaggi e instradamento dei cavi elettrici 3D perfettamente integrata che consente di progettare e instradare i cablaggi in assiemi complessi. Gli strumenti di instradamento elettrico offrono feature e funzioni intelligenti per automatizzare le operazioni di progettazione, modifica e analisi dei cablaggi.

Le potenti funzionalità di progettazione e produzione disponibili in NX Electrical Routing consentono agli utenti di produrre cablaggi direttamente dai modelli di assiemi di produzione di NX. Viene eliminata la necessità di creare un prototipo fisico prima della produzione dei cablaggi, con una riduzione significativa del tempo di sviluppo del prodotto.

 

Mechanical Routed System Design

NX offre strumenti di progettazione di sistemi di instradamento meccanici e librerie di esempi per tubazioni, condotti e canalizzazioni. I modelli di sistemi di instradamento meccanici sono interamente associati agli assiemi NX per facilitare le modifiche di progetto. La creazione automatizzata di distinte materiali e diagrammi di piegatura offre informazioni per la produzione dei sottosistemi. Il time-to-market risulta significativamente ridotto eliminando la necessità di effettuare misurazioni fisiche prima di avviare la progettazione del sottosistema di instradamento.

TOP