menu
TORNA A PLM

Rulestream ETO Configuration

Maggiori Informazioni

Il software ETO (Engineer to Order) Rulestream consente di automatizzare la progettazione, per accelerare lo sviluppo e semplificare la manutenzione dei sistemi, al fine di automatizzare la realizzazione di prodotti complicatissimi progettati su commessa. Questa piattaforma di automazione è basata di integrazioni affidabili e profonde con le applicazioni di uso quotidiano. Puoi continuare a lavorare con le principali applicazioni CAD, Microsoft Office® e PLM. Queste profonde integrazioni, insieme all’avanzato software ETO, consentono a tutte le parti interessate, non solo agli esperti di tecnologia, di supportare l’automazione delle progettazione per accelerare la fornitura di complicati prodotti progettati su commessa.

 

La possibilità di utilizzare il software disponibile per generare la documentazione necessaria per il funzionamento dell’impresa costituisce un elemento chiave di un’automazione efficace. Sfortunatamente, ogni cliente ha esigenze uniche come i suoi prodotti. Questo significa che non esisterà mai una soluzione preconfezionata, da installare e utilizzare così com’è. Che desideri programmare questa automazione da te o estendere le capacità di uno strumento esistente, ogni azienda è comunque costretta a trasformarsi in una società di software, capace di scrivere e mantenere codice.

 

 

Integrazioni CAD Rulestream

Rulestream ha profonde integrazioni bidirezionali con le principali soluzioni software CAD, tra cui NX™, SolidEdge®, SolidWorks® e PTC CREO®. Questa stretta integrazione consente di generare dinamicamente nuovi assiemi, componenti e disegni secondo le regole di progettazione.

 

Integrazione PLM Rulestream

Rulestream e Teamcenter offrono una potente integrazione di PLM con l’automazione basata su regole. È possibile sfruttare le potenti capacità di automazione della progettazione per creare nuovi prodotti e sfruttare una dorsale PLM di classe mondiale per ottimizzare la gestione e il riutilizzo. Questa combinazione fornisce un flusso senza soluzione di continuità tra creazione e gestione, consentendovi di ottimizzare le vostre risorse.

 

Integrazione Rulestream Visio

Sfruttando la stretta integrazione bidirezionale con il software Microsoft® Visio, è possibile esprimere graficamente un layout logico o fisico. Tale layout guida automaticamente i risultati a valle, come il CAD 3D e le distinte base.

 

Integrazione di Rulestream Word

Rulestream si integra direttamente con Microsoft Word. È possibile generare automaticamente documenti tecnici, proposte di vendita e altro ancora sulla base di accurati progetti di ingegneria.

TOP