menu
TORNA A PLM

Teamcenter Visualization Professional

Maggiori Informazioni

Teamcenter visualization professional prende il potere di le principali funzionalità e put CAD di oggi li in uno strumento facile da usare che ti consente di visualizzare il tuo prodotto progetti durante la progettazione collaborativa recensioni senza l’uso di un CAD 3D sistema di creazione. Tradizionalmente, team di progettazione estesi, ad esempio come la tua simulazione, produzione e team di qualità, hanno dovuto aspettare a progettare per essere completo prima che potessero validarlo per forma, adattamento, funzione e producibilità. La soluzione professionale di visualizzazione del ciclo di vita consente ai partecipanti a valle del prodotto per iniziare il ciclo di vita, che in genere comprende più di 10 volte il numero di autori CAD le loro valutazioni prima nel ciclo di vita di quanto fosse possibile prima.

Avere una revisione completa del design gli strumenti a portata di mano durante le tue recensioni consentono di prendere decisioni migliori, più velocemente, senza sprecare valore tempo di incontro. La suite di visualizzazione del ciclo di vita di Teamcenter ha dimostrato le sue credenziali come visualizzazione leader a livello mondiale standard per oltre un decennio fornendo prestazioni senza eguali e un portafoglio di soluzioni di larghezza insuperabile.

Teamcenter non solo fornisce alla tua azienda la migliore visualizzazione tecnologia sul mercato oggi, ma consente anche di collaborare con aziende leader del settore Intorno al mondo. La suite di visualizzazione del ciclo di vita di Teamcenter è basata sulla tecnologia JT. Il formato JT è altamente formato flessibile neutro CAD che consente la rappresentazione completa delle informazioni rilevanti sul modello. Dipendente sul tuo tipo di processi aziendali, i dati JT possono essere molto leggeri quando rappresentano estremamente elevati prestazione dei più grandi assiemi, o può facoltativamente estrarre la geometria di superficie, prodotto strutture, attributi e informazioni sulla produzione del prodotto (PMI) comprese tolleranze, caratteristiche informazioni di controllo, simboli di saldatura e altre annotazioni di fabbricazione.

La natura leggera di JT consente ai team di prodotto di visualizzare e convalidare assiemi estremamente grandi le interfacce di sottoassiemi e componenti nel contesto dell’assieme completo. In effetti, CAD gli utenti spesso utilizzano Teamcenter per la visualizzazione di grandi assiemi perché il loro sistema CAD nativo non può gestire questa quantità di dati. JT è così completo che può persino sostituire i file CAD per lo scambio di dati tra OEM e fornitori. Le funzionalità avanzate di misurazione 3D, sezione trasversale e confronto del ciclo di vita di Teamcenter la soluzione professionale di visualizzazione consente agli utenti di interrogare questi modelli proprio come un sistema CAD. Le funzionalità di manipolazione consentono agli utenti di valutare forma, adattamento e funzione permettendo misurazioni in varie fasi di articolazione. La flessibilità dei supporti JT dati di visualizzazione, nonché superficie precisa definizioni (BREP) per precisione a livello CAD. I file JT possono essere generati per tutti i principali CAD formati – facilitando in tal modo la collaborazione aziendale veramente interoperabile che consente gli utenti a lavorare con assiemi multi-CAD. Teamcenter fornisce agli utenti gli strumenti devono sfruttare molteplici forme di progettare dati e condividerli in a rappresentazione visiva comune.

Questo flusso parallelo di dati di progettazione consente di più i partecipanti al ciclo di vita per sfruttare i dati di progettazione nelle prime fasi del processo di progettazione, con conseguente ciclo più breve tempi, maggiore qualità del prodotto e minori costi di sviluppo.

TOP