menu
TORNA A PLM

Teamcenter Visualization Standard

Maggiori Informazioni

Teamcenter Visualization Standard potenzia i tuoi team di prodotti estesi abilitando per accedere e visualizzare il design informazioni, inclusi dati CAD 3D (in JT ™ formato) e disegni 2D nella maggior parte dei principali 2D formati. Sia che i tuoi utenti lo siano ingegneri di produzione che devono valutare la producibilità di una nuova innovazione o manager che esaminano le modifiche di progettazione, Visualization Standard mette il giusto strumenti di collaborazione a portata di mano degli utenti.

Teamcenter Visualization ha dimostrato le sue credenziali come lo standard di visualizzazione leader a livello mondiale per più di un decennio fornendo prestazioni senza pari e un portafoglio di soluzioni insuperabili breadth.Teamcenter Visualization ha generato notevoli ritorni sugli investimenti per oltre 900.000 utenti in oltre 35.000 siti in 43 paesi. Di conseguenza, Teamcenter Visualization no fornisce alla tua azienda solo la migliore tecnologia di visualizzazione oggi sul mercato, ma anche ti consente di collaborare con aziende leader del settore in tutto il mondo. Teamcenter Visualization è basato sulla tecnologia JT. Il formato JT è un CAD neutro altamente flessibile formato che può essere creato dalla maggior parte delle principali applicazioni CAD, consentendo una rappresentazione completa delle informazioni rilevanti informazioni sul modello.

A seconda del tipo di processi aziendali, i dati JT possono essere molto leggeri o può essere arricchito con geometria del modello precisa, strutture del prodotto, attributi e informazioni sulla fabbricazione del prodotto, inclusi dimensionamento geometrico e tolleranza (GD&T). Lo standard di visualizzazione eccelle nella gestione di modelli estremamente grandi, permettendo così ai team di prodotto di farlo lavorare direttamente nel contesto dell’assemblea completa e i membri del team per rivedere il “tutto” immagine “- per contribuire il loro contributo il più presto possibile nel processo di sviluppo. Combinando lo standard di visualizzazione con le soluzioni PLM (Product Lifecycle Management) di Teamcenter, i team del prodotto possono sfruttare rappresentazioni visive complete di un design di prodotto che includono visualizzazioni del prodotto di alto livello, nonché configurazioni del prodotto gestite dalla gestione dei dati del prodotto (PDM) sistema.

A sua volta, è possibile utilizzare queste rappresentazioni visive per l’intero ciclo di vita del prodotto consentire agli utenti autorizzati di impegnarsi attivamente in una ricca collaborazione a livello aziendale. Visualization Standard è intuitivo e facile da usare, estendendo le informazioni di progettazione integrate modelli CAD mission-critical sopra e oltre il reparto tecnico. Ottenere i dati giusti per i giusti partecipanti al ciclo di vita del prodotto assicurano che la tua azienda fornisca il prodotto giusto al mercato giusto al momento giusto.

 

Teamcenter Visualization Standard offre una vasta gamma di funzionalità che consentono di digitalmente trasformare, semplificare e migliorare i processi del ciclo di vita, tra cui:

• Possibilità di visualizzare e interagire con l’assemblaggio del prodotto struttura in modo che gli utenti possano mostrare o nascondere qualsiasi combinazione di parti e sottoassiemi. Completare il controllo della visibilità consente agli utenti di lavorare estremamente grandi assiemi senza dover caricare il tutto Modello di prodotto.

• Funzionalità di annotazione avanzate che consentono agli utenti di ancorare i markup 3D direttamente su una parte. Markup 3D consentire ai revisori di fornire un feedback specifico in contesto dei dati di progettazione senza richiederne nessuno interruzione legata alla traduzione. I markup 3D possono includere URL e possono anche essere salvati come file layer separati con preferenze definite dall’utente.

• Capacità di visualizzare e lavorare con PMI per migliorare i processi a valle. Sfruttando la documentazione dettagli che includono tolleranze geometriche, simboli di finitura superficiale, simboli di saldatura e altre entità PMI, i partecipanti al ciclo di vita non devono più fare molto affidamento sui disegni 2D.

TOP