menu
TORNA A PLM

Teamcenter on the Cloud

Maggiori Informazioni

PLM in cloud con implementazione veloce e massima scalabilità per un ritorno sull’investimento più rapido

Teamcenter in cloud offre a costi contenuti l’accesso a infrastrutture e risorse IT da grande azienda. La nostra soluzione PLM in cloud viene messa a disposizione attraverso una piattaforma Iaas (Infrastructure as a Service) con un modello di pagamento a consumo (pay-as-you-go). Teamcenter sul cloud offre un’implementazione veloce e flessibile di ambienti Teamcenter virtuali, con la possibilità di scalare dinamicamente l’infrastruttura, potenziandola o riducendola in base alle esigenze di ciascun progetto. I clienti possono usare il servizio per attivare istantaneamente risorse infrastrutturali senza investimenti significativi a monte.

Oltre a gestire l’infrastruttura, Teamcenter on the cloud supporta gruppi di lavoro per la gestione centralizzata degli applicativi, consentendo al reparto IT di focalizzarsi su servizi a valore aggiunto di livello superiore (ad esempio l’integrazione di fornitori e partner nella stessa piattaforma), al fine di migliorare la collaborazione e ottenere un ritorno più rapido sull’investimento.

Sono tre i servizi cloud di riferimento – Microsoft’s Windows Azure™, IBM’s SmartCloud Enterprise+, e Amazon Web Services™ – certificati per la fornitura della piattaforma IaaS ai nostri clienti. Teamcenter on the cloud, fornito attraverso un modello IaaS, amplia ulteriormente la strategia di “libera scelta della piattaforma” di Siemens PLM Software e conferma l’impegno dell’azienda a fornire prodotti basati su architetture pronte per il futuro, elemento chiave della visione HD-PLM (PLM ad alta definizione).

 

 

Fonte http://www.plm.automation.siemens.com

TOP