menu
TORNA A Manufacturing

NX CAM: Macchine Multifunzione tornio e fresa

Maggiori Informazioni

I software CAM odierni sono generalmente tutti in grado di eseguire le funzioni basilari e di lavorare le geometrie con strategie consolidate e sicure, per cui, accanto alle lavorazioni standard, mettiamo in evidenza alcune le peculiarità di NX CAM. Le funzionalità più recenti fornite con NX CAM sono studiate per supportare le attività di progettazione e produzione snella, e per migliorare la qualità dei processi e dei prodotti, anche i più complessi.

 

Il Software NX CAM è particolarmente adatto anche alla gestione di macchine sempre più complesse come le multifunzione. In questo ambito NX CAM offre una gamma completa di funzionalità di lavorazione per macchine multifunzione di ultima generazione che supportano le operazioni simultanee multiasse.

Grazie all’utilizzo della visualizzazione grafica, Synchronization Manager permette un controllo interattivo per le sequenze di lavorazione attraverso più canali. La possibilità di tenere traccia di tutte le fasi di lavorazione dei singoli pezzi è un aspetto fondamentale per la realizzazione di processi di tornio-fresatura efficienti.

NX CAM aggiorna automaticamente il modello del pezzo in lavorazione per consentirne il trasferimento automatico tra fresatura e tornitura.

TOP