menu
TORNA A Manufacturing

Progettazione attrezzature di fissaggio

Maggiori Informazioni

Automazione avanzata e Process Simulation per la progettazione di attrezzature di fissaggio.

Progettazione automatizzata di stampi, stampi progressivi, stampi lamiera e attrezzature di fissaggio, grazie all’utilizzo di applicazioni di progettazione basate su processi NX.

NX semplifica l’intero processo di sviluppo degli strumenti, tra cui la progettazione delle parti, il layout degli strumenti e la progettazione e la convalida degli utensili. Pertanto utilizzando le funzionalità avanzate di NX, una guida passo a passo e la possibilità di associare i progetti, è possibile lavorare con strumenti e attrezzature sempre più sfidanti.

Poiché i progetti di maschere e attrezzature sono completamente associati ai modelli, è possibile aggiornare rapidamente e con precisione i dispositivi in base alle modifiche del modello . Quindi è possibile posizionare e combinare facilmente i componenti degli accessori con le funzionalità di assemblaggio NX, e poi creare  automaticamente disegni e documentazione per l’apparecchiatura e i relativi componenti. Infine, NX consente anche di simulare la cinematica di dispositivi, come posizioni aperte e chiuse, e controllarne la forza e la distorsione.

TOP